“PERCORSO MONTECATINI BENESSERE BIO NATURALE”

Terme Excelsior-Massaggio Viso

Nasce alle Terme di Montecatini

il benessere come stile di vita

Tutti perseguono il benessere, tutti vogliono essere giovani, sani e belli. A Montecatini si lavora da sempre per perseguire il benvivere. E quest’anno in casa Terme si è studiata una nuova formula: il “Percorso Montecatini Benessere Bio Naturale”, progetto che si pone quale focus il benessere psico fisico attraverso un mix vincente di buone pratiche: acque termali, trattamenti olistici e bio naturali, termalismo ed estetica, educazione alimentare e attività fisica. Lo ha messo a punto la dott.ssa Barbara Simonetti, dell’Accademia Olistica Dolce Armonia quale prima ed unica esperienza in Italia.

L’ingrediente unico è rappresentato dalle acque termali che fuoriescono in questo territorio, di quattro tipi, scientificamente validate per curare e prevenire moltissime patologie attraverso la cura per bibita. Associandole ai trattamenti olistici e bio naturali, che abbracciano il mondo dei massaggi, dei fanghi, dei trattamenti estetici, quello delle discipline e della ginnastica, se ne ottimizza l’effetto riuscendo a rigenerarsi nel corpo e nello spirito. Ma non basta: fondamentale è lo stile alimentare che il progetto propone indirizzando il cliente verso un’alimentazione biologica e salutare, sia toscana che macrobiotica, vegetariana e ayurvedica.

Il cliente avrà il suo programma personalizzato, studiato per lui dal medico nutrizionista insieme al consulente dei trattamenti olistici e bio naturali; un piano da seguire durante il soggiorno a Montecatini e da continuare a casa quale stile di vita dopo la fondamentale formazione ricevuta in casa Terme.